L’intelligenza artificiale al servizio dei commercialisti

Con PROFIS i commercialisti hanno a disposizione una nuova modalità di riclassificazione dei conti del bilancio grazie agli strumenti di Intelligenza Artificiale

Gli strumenti di intelligenza artificiale nei prossimi anni rappresenteranno un importante aiuto negli studi professionali. Questi strumenti risulteranno particolarmente efficaci in tutte le attività ripetitive, riducendo i tempi di elaborazione e controllo dei dati.

Con questo obiettivo abbiamo avviato un progetto di integrazione tra PROFIS e gli strumenti di intelligenza artificiale (AI), che riguarda come primo step la gestione dei bilanci.

In aggiornamento a tutti i nostri Utenti PROFIS/Bilanci, rilasciamo una nuova modalità di riclassificazione dei conti del bilancio di verifica che sfrutta al massimo l’automazione intelligente.
Per le aziende clienti per cui lo studio non gestisce la contabilità, il bilancio potrà essere acquisito e riclassificato secondo la proposta formulata da PROFIS, che, in modo del tutto automatizzato, è in grado di controllare i conti presenti e stabilire il conto riclassificato che con maggiore probabilità risulta corretto.
Con i nuovi strumenti AI di PROFIS il processo di riclassificazione è ancora più semplice e veloce.

Contattaci per saperne di più 
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS