Riforma del Terzo Settore: con PROFIS funzionalità integrate per la gestione degli ETS non commerciali

Per gli Enti del Terzo Settore non commerciali abbiamo sviluppato la soluzione software per gestire tutti gli adempimenti di bilancio previsti dalla Riforma e agevolare la compilazione della modulistica fiscale.

La Riforma del Terzo Settore ha introdotto importanti novità per gli Enti non commerciali iscritti al RUNTS, che dovranno adottare una modulistica specifica per la redazione del bilancio da approvare nel 2022.
Per gli Enti del Terzo Settore non commerciali abbiamo sviluppato una soluzione dedicata che consente la gestione di tutti gli adempimenti di bilancio previsti dalla Riforma e agevola la compilazione della modulistica fiscale, grazie al nuovo Piano dei Conti, strutturato secondo gli schemi normati dal DM 5 marzo 2020, disponibile già da inizio 2021.
Con il nuovo modulo di PROFIS hai a disposizione tutte le funzionalità per:

Rilevare le operazioni giornaliere suddivise per attività grazie alla gestione dei centri di imputazione
Redigere il bilancio, sia per le imprese ordinarie che semplificate, secondo gli schemi di bilancio normati dal DM 5 marzo 2020
Compilare il modello redditi per le sole attività commerciali sulla base dei centri di imputazione.

Tra le novità che rilasceremo per il deposito 2022, ci sono i modelli per la redazione dei documenti obbligatori per gli Enti non commerciali iscritti al RUNTS e un modello specifico per la redazione del bilancio sociale disponibile per tutti gli ETS, commerciali e non commerciali.
Creato da Vecomp, sviluppato con SelfComposer CMS