Siamo al MECSPE 2024 – La fiera internazionale per l’industria manifatturiera

DATA EVENTO: 06/03/2024
Partecipiamo all'evento dedicato alle innovazioni per l'industria manifatturiera per presentare eSOLVER, la nostra soluzione software ERP per controllare la produzione, tenere sotto controllo i costi e migliorare la redditività.

Dal 6 all’8 marzo 2024 siamo alla 22° edizione del MECSPE, la fiera internazionale dedicata alle innovazioni per l’industria manifatturiera che si terrà a BolognaFiere.

Tre giorni dedicati ai temi chiave che guidano il percorso verso il futuro dell’industria 4.0 e della Transizione 5.0: formazione, innovazione e sostenibilità. I 13 saloni del MECSPE saranno per visitatori ed espositori un’importante occasione per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali.

Ci troverete all’interno del Padiglione 21 stand C41, insieme Phase MES. Vi presenteremo eSOLVER, la nostra soluzione software ERP pensata per adattarsi a qualsiasi settore della produzione manifatturiera.

Con eSOLVER integrato al MES monitori lo stato di avanzamento di ogni fase della produzione, rilevi in automatico i dati del controllo qualità e tieni sotto controllo i consumi energetici per migliorare la sostenibilità economica e ambientale. Inoltre, realizzi a costo zero il controllo di gestione e trasformi i dati in analisi ricche di contenuto grazie all’integrazione con Microsoft Power BI.

Ti aspettiamo dal 6 all’8 marzo c/o BolognaFiere – Padiglione 21 – stand C41.

Maggiori informazioni sul programma sono disponibili sul sito della fiera.

Per saperne di più sulla nostra soluzione eSOLVER, contattaci.


DOVE: BolognaFiere, Piazza Costituzione 6 - Bologna
QUANDO: dal 06 Mar 2024: 9:00 al 08 Mar 2024: 17:30
REFERENTE: Ufficio Marketing Sistemi
CONTATTI: marketing@sistemi.com - 011/4019650

 
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS